Bando POR FSE Sicilia 2014-2020 per tirocini all'estero verso Paesi aderenti al Programma E+

Bando di selezione per l'attribuzione di borse di mobilità per tirocinio all'estero, da realizzare in istituti/enti/aziende collocati nei Paesi aderenti al programma Erasmus+, destinate a studenti universitari di tutti i livelli, regolarmente iscritti all'Università di Catania.

Borse finanziate con fondi POR FSE Sicilia 2014-2020 (Asse III - Azione 10.2.3 "Azioni di internazionalizzazione dei sistemi educativi e mobilità", Convenzione Regione Siciliana-INDIRE per il potenziamento del "Programma Erasmus+" in Sicilia.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Opportunità
Martedì, 12 Aprile, 2022