Bando Erasmus+ Mobilità per Studio verso Programme Countries per l’Anno Accademico 2019/2020

È emanato, per l'anno accademico 2019/2020, il bando relativo all'Azione Chiave I - Mobilità per studio verso Programme Countries - del Programma Erasmus+, che disciplina la selezione per l'attribuzione di borse di mobilità per studio finanziate dal Programma Erasmus+, nell'ambito degli accordi inter-istituzionali siglati dall'Università degli Studi di Catania, destinate a studenti di tutti i livelli, come specificati all'articolo 4 del presente bando, che siano regolarmente iscritti presso l'Università degli Studi di Catania per l'a.a. 2018/2019.

Gli studenti e le studentesse interessati a partecipare potranno presentare la propria candidatura on line attraverso la piattaforma Smart_edu entro le ore 23.59 del 15 aprile 2019.

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare alla giornata di presentazione del bando E+ che sarà ospitata nell’aula magna del Rettorato, Palazzo Centrale dell’Università di Catania, lunedì 1 aprile 2019, ore 9.00. L’iniziativa costituirà l’occasione per illustrare le procedure di candidatura on line.

Clicca qui per leggere il bando, l'elenco delle destinazioni e la procedura di iscrizione

________________________________________
Categoria: 
Opportunità
Data di Pubblicazione: 
Venerdì, 22 Marzo, 2019