Avviso Erasmus

In riferimento alla circolare del Rettore, nella quale si comunica la riapertura delle mobilità internazionali, si precisa quanto segue:

1. Gli studenti e le studentesse che avrebbero dovuto effettuare la propria mobilità E+ dopo l’11 gennaio, possono ora partire;
  2. Se hanno rinunciato alla mobilità dopo l’11 gennaio, viene ora data loro la possibilità di annullare la rinuncia e quindi riprendere la mobilità, sempre che l’Università ospitante lo conceda. A tale proposito stiamo provvedendo a inviare una mail alle Università partners pregandoli di favorire tale processo;
  3. Se hanno modificato la mobilità fisica in virtuale, possono ora modificarla nuovamente in fisica o in blended, sempre che l’Università partner lo accetti.

Come da circolare del Rettore, prima di partire gli studenti e le studentesse dovranno firmare una liberatoria che vi sarà inviata quanto prima.

L’UMI sta contattando tutti gli studenti e le studentesse outgoing per verificare le loro intenzioni così da provvedere a modificare il contratto.

Per quanto riguarda invece gli studenti e le studentesse incoming, è stata inviata una nota a tutti e a tutte comunicando loro che Unict ha riaperto le mobilità internazionali, informandoli che dal 22 al 28 febbraio sarà aperto uno sportello di accoglienza, estendibile al 15 marzo per appuntamento presso l’UMI. Le procedure successive alla registrazione saranno immutate.

Altro (news)
Martedì, 9 Febbraio, 2021