Avvisi Lauree (precedenti di gennaio accorpati)

1

Si fa presente agli studenti in procinto di presentare la richiesta per l’assegnazione del relatore che, fino a nuove disposizioni, la stessa DEVE AVVENIRE attraverso il vecchio Portale Studenti (cliccando alla voce “altri servizi” nel rispetto dei limiti quantitativi assegnati a ciascun docente).

Attualmente, la richiesta di assegnazione attraverso il nuovo Portale Studenti, deve essere presentata esclusivamente dai laureandi nella sessione di marzo 2019 (con relatore già assegnato attraverso il vecchio Portale Studenti).

Categoria: Lauree | Data di Pubblicazione: Giovedì, 17 Gennaio, 2019

2

Dal 15 gennaio 2019 sarà possibile scaricare il MAV per il pagamento della domanda di laurea.

Categoria: Lauree | Data di Pubblicazione: Venerdì, 11 Gennaio, 2019

3

La scadenza per effettuare la domanda di laurea relativa alla sessione di LAUREA di marzo 2019 è fissata per il 31 gennaio.

Categoria: Lauree | Data di Pubblicazione: Mercoledì, 9 Gennaio, 2019

4

I laureandi della sessione di marzo 2019, che hanno già effettuato la procedura di assegnazione con il precedente sistema informatico, dovranno seguire le istruzioni operative relative alla  “Richiesta tesi” e alla ”Domanda di laurea e upload tesi” riportate nel seguente documento.

Categoria: Lauree | Data di Pubblicazione: Lunedì, 7 Gennaio, 2019

Lauree