Aiuto per una foto semi-professionale

Salve,

il Dipartimento sta per pubblicizzare l'offerta formativa per l'anno prossimo, 2022/23, sul proprio sito. Invece della solita foto, vorremmo metterne una che ritrae studenti del DEI al Palazzo delle Scienze, realizzata con un po' di impegno.

Se qualche studente tra di voi (solo se iscritto al DEI) ha la passione della fotografia e gli facesse piacere realizzarne una, pensando prima come questa potrebbe essere attraverso un confronto con il delegato per il sito web del DEI, il suo aiuto per noi sarebbe prezioso e ci farebbe davvero piacere che una memoria di questo tipo rimanesse sul nostro sito.

Non possiamo prevedere altro che il riconoscimento all'autore della foto, nessun tipo di corrispettivo, ma (parafrasando lo spot di una nota carta di pagamento) alcune cose valgono anche se non hanno un prezzo :)

Chiunque fosse interessato, può contattarmi via email: gianluca.cafiso@unict.it

Il delegato per il sito web

Prof. Gianluca Cafiso