9 Borse di Studio per la Mobilità Internazionale

Si comunica che è stato ufficialmente pubblicato il bando del progetto SMOC Students Mobility Consortium (Riferimento Progetto: 2018-1-IT02-KA103-047023) per l’attribuzione di n.36 borse di tirocinio all’estero (3 o 4 mesi - 90 o 120 giorni)

Il progetto, coordinato dal Collegio Universitario di Merito ARCES, mira a potenziare i rapporti tra Istruzione Superiore e mondo del lavoro partendo delle esigenze occupazionali del mercato del lavoro siciliano e assicurando l’alternanza tra teoria e pratica in ambito europeo attraverso la mobilità di studenti universitari.

Al nostro Ateneo sono state assegnate n.9 borse di mobilità da attribuire agli studenti di età compresa tra i 20 e i 30 anni iscritti ad un corso di Laurea triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico, Master di I o II livello, Dottorati e Scuole di Specializzazione.

Per candidarsi al bando, occorre compilare il modulo di candidatura online entro il 31 agosto 2018.

Per maggiori informazioni è possibile:

• inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo erasmusplus@arces.it;

• contattare telefonicamente l’Area Erasmus+ del Collegio Universitario di Merito ARCES al numero 091 346629 - esclusivamente dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì.

Si consiglia, inoltre, di consultare periodicamente il sito ARCES o la pagina Facebook ARCES Collegio Universitario (www.facebook.com/collegioarces/?fref=ts) per un tempestivo aggiornamento su tutte le news di progetto.

Si fa presente che la selezione e l’attribuzione delle borse verrà gestita direttamente Collegio Universitario di Merito ARCES e, pertanto, gli Atenei coinvolti non forniranno informazioni in merito alla gestione del Bando.

Clicca qui per ulteriori informazioni

________________________________________
Categoria: 
Opportunità
Data di Pubblicazione: 
Lunedì, 9 Luglio, 2018
Share